💔 Se stai male da diverso tempo, potresti essere talmente abituato alla sofferenza psicologica da ritenerla poco più della normale esperienza umana.
Ma la vita, è molto più di una malattia!
✨ Nella società odierna tendiamo a dare valore a una persona in base alla posizione sociale, a ciò che ha fatto, agli obiettivi che ha raggiunto, al patrimonio che possiede e, talvolta, al fisico che ha. Però, quando vediamo un bimbo appena nato, nulla di questo ha importanza. Lui ha pieno valore per ciò che è, non per ciò che ha. È una cosa innata, che possiede dal primo respiro: è il valore infinito di una vita umana.
E TU HAI QUEL VALORE, anche se forse te ne sei dimenticato.
♾️ Meriti di vivere una vita piena e felice perché sei umano e hai un valore pari all’infinito che rimane sottraendo ai risultati che raggiungi i sentimenti negativi che provi.
💚 Se pensi di non meritare la felicità, pensa che ogni persona è unica e, in quanto tale, porta qualcosa di speciale nel mondo. Quindi la tua felicità… può arricchirlo quel mondo, può renderlo prezioso.
📚 Ciò che hai appena letto è un estratto del mio nuovo libro: “Il diario di Abby”, disponibile in tutti gli store online.
Scrivi un commento